Benvenuto ai futuri studenti di Scienze

Il “Benvenuto” è un’iniziativa di accoglienza dedicata alle matricole e a tutti gli interessati ai Corsi di Scienze.
Il programma prevede l’intervento del Direttore del Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente e dei Presidenti dei Corsi di Studio che illustrano l’organizzazione dell’università e l’offerta formativa dell’area di Scienze.
Sono inoltre fornite utili indicazioni sull’organizzazione della didattica in tempo di Covid, sull’opportunità di perfezionare le lingue straniere grazie al Centro di Ateneo di Supporto per l’Apprendimento delle Lingue (CSAL), sulla possibilità di partecipare a progetti europei e internazionali.
Il programma per i futuri studenti magistrali prevede infine un approfondimento sugli argomenti di tesi e su master internazionali.

• Benvenuto alle Lauree Triennali

• Benvenuto alle Lauree Magistrali

Scarica il programma:
Locandina per le Lauree Triennali   (16 settembre 2020)
Locandina per le Lauree Magistrali (17 settembre 2020)