Diventa studente Univpm per un giorno!

I Professori dell’Università Politecnica delle Marche ti invitano a partecipare ad alcune lezioni per farti entrare per qualche ora nelle aule universitarie, attualmente solo virtuali, ma che potrebbero diventare lo spazio concreto da condividere in un futuro prossimo, se vorrai, come studente universitario.

Si tratta di lezioni con diversi livelli di difficoltà, in quanto rivolte agli studenti attuali che hanno già intrapreso un certo percorso formativo. Non ti è richiesto di comprendere tutto: l’intento è di aiutarti nella scelta, “stuzzicando” anche la tua curiosità.

• ECONOMIA, Prof. L. Trucchia09 dicembre ore 15:15 – 17:15
    Insegnamento: Diritto delle Istituzioni Pubbliche
    Argomento: La giustizia costituzionale: il controllo sul rispetto della Costituzione e la sua evoluzione.

• INGEGNERIA, Prof. L. Romeo09 dicembre ore 14:30 – 17:30
    Insegnamento: Tecnologie e tecniche informatiche
    Argomento: AI e Machine Learning per Industry 4.0: progetti e collaborazioni con l’azienda Sinergia srl (Pesaro)

• ECONOMIA, Prof. F. Pascucci, 10 dicembre ore 08:30 – 10:30 e ore 10:30 – 12:30
    Insegnamento: Fondamenti di Marketing Digitale
    Argomento: Gli studenti “salgono in cattedra”: presentazione dei project work di gruppo con l’azienda Magazzini Gabrielli.

Continua a seguirci per le prossime lezioni!

Archivio delle lezioni già svolte