Novità per il corso di Tecniche della Costruzione e Gestione del Territorio!

È ancora possibile iscriversi al corso, fino ad esaurimento dei posti disponibili, senza sostenere il test di ingresso.

Data la disponibilità di posti ulteriori, l’Università Politecnica delle Marche ha ritenuto opportuno modificare le modalità di accesso al corso di laurea di Tecniche della Costruzione e Gestione del Territorio.

In particolare la prova di ammissione NON avrà luogo ma sarà consentita l’immatricolazione diretta a tutti gli studenti con le stesse modalità e scadenze di tutti i corsi di laurea triennali.

Tutti i candidati in regola con la domanda ed il pagamento di iscrizione al test sono immatricolabili nei termini indicati nel Decreto Rettorale pubblicato nella sezione Convocazione candidati per la prova d’esame. Il giorno 20 settembre 2021 sarà reso noto il numero dei posti vacanti e le modalità per ricoprire gli stessi.

Per maggiori informazioni: