PROGETTA UN NUOVO FUTURO: le proposte di UNIVPM – Edizione 2021

Le giornate di orientamento sono un’importante occasione per far conoscere direttamente i percorsi formativi e le opportunità di studio dalla voce di docenti, personale, studentesse e studenti universitari.

L’evento di orientamento si svolgerà ON LINE nei giorni dal 3 al 18 febbraio 2021 sulla piattaforma Gotowebinar.

Sono invitati a partecipare le studentesse e gli studenti delle classi IV e V degli Istituti di Istruzione Superiore, le loro famiglie, i docenti e tutti coloro che sono interessati.

Mercoledì 3 febbraio alle ore 9:00
Il Rettore, prof. Gian Luca Gregori e i delegati per la Ricerca, la Didattica, la Terza Missione e il Diritto allo Studio presenteranno L’Università Politecnica delle Marche e le sue cinque Aree culturali:
AgrariaEconomiaIngegneriaMedicinaScienze.

Dal 3 al 18 febbraio ci saranno webinar dedicati a ciascun corso di laurea triennale e a ciclo unico, con la possibilità di fare tutte le domande di interesse e soddisfare ogni dubbio o curiosità.

Sono inoltre previsti Webinar tenuti dallo staff Univpm per avere tutte le info sui bandi di accesso a Medicina e alle Professioni Sanitarie, su Tasse e Immatricolazioni, sulla Mobilità internazionale e sui Servizi agli Studenti.

⚠️ Ad ogni WEBINAR sarà rilasciato un attestato di partecipazione.