Collegamenti treno + bus navetta

Nell’ottica di facilitare il raggiungimento dei poli universitari dell’Univpm, è attivo il collegamento bus-navetta tra le stazioni ferroviarie di Ancona e i Poli Universitari di Monte Dago Trifogli e Torrette

Gli orari delle linee sono stati fissati in coincidenza di quelli dei treni che fermano nelle stazioni ferroviarie. Il servizio è attivo nelle giornate feriali dal lunedì al venerdì dal 15 settembre 2023 al 31 luglio 2024 (con esclusione del periodo compreso tra il 25 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024).

Politecnica Link è la soluzione di viaggio treno+bus che collega, in maniera economica e senza stress, il Polo Monte Dago dell’Università Politecnica delle Marche con la stazione di Ancona e Varano.

Medical Link è il nuovo collegamento intermodale treno+bus nato per raggiungere in maniera rapida, sostenibile ed economica la Facoltà di Medicina dell’Università Politecnica della Marche. Il servizio mette in coincidenza i treni Regionali, le Frecce e gli Intercity in arrivo nelle stazioni di Ancona e di Ancona Torrette con i bus diretti al polo ospedaliero-universitario di Ancona Torrette. Con un unico biglietto di viaggio treno+bus acquistabile in tutti i canali di vendita Trenitalia si potrà comodamente usufruire di 166 collegamenti giornalieri da e per la località “Ancona Polo Ospedaliero Universitario”.

Per maggiori dettagli: