Meno tasse per gli studenti Univpm

Sale il limite Isee per la no tax area: da €20.000 a € 22.000 e continua il sostegno della Commissione del Fondo Carlo Urbani per la riduzione delle tasse per il Covid-19

> A partire dall’anno accademico 2021/2022 sono esonerati dal pagamento del contributo onnicomprensivo e pertanto sono tenuti solo al pagamento dell’imposta di bollo e della tassa regionale, gli studenti iscritti all’Ateneo al primo anno accademico con ISEE inferiore o uguale a €22.000,00.

Per maggiori info:

> L’Università Politecnica delle Marche sostiene, grazie alle disponibilità del Fondo Carlo Urbani, tutti gli studenti che hanno avuto situazioni di disagio personale e/o economico legate al Covid-19 e sono in possesso di un ISEE inferiore o uguale ad € 30.000,00.

Per richiedere la riduzione del contributo universitario previsto per l’A.A. 2021/2022, devi selezionare la voce di riduzione “Covid-19” all’interno di Esse3 Web – Segreteria – Domanda di Riduzioni/Esoneri, entro il 05/11/2021, ed inserire il modulo che trovi in fondo alla pagina, completo degli allegati, nella sezione di Esse3 Web – Carriera – Allegati Carriera – Tipologia di Allegato: Riduzioni/Esoneri.

Link utili: